giovedì 9 giugno 2011

Con San Ciro

 Nato ad Alessandria d’ Egitto, nel III sec. d. C.

Inno
Sono qui davanti a te,
ti guardo e penso che..
vorrei tanto domandarti
di guarire la mia mente,
di guarire il mio cuore..
Ma, non so pregare....

                      Oh, San Ciro , medico celeste,                     
forte amico nelle debolezze, 
con l'ardore del tuo cuore
prega tu il mio Signore!

La Parola che Amor rivela
alla terra lega il cielo.
vorrei tanto domandarti
che le pene della vita 
non mi chiudano all'amore.
Ma, non so pregare.......

Una croce accanto a te
dolcemente ti accompagna.
Vorrei tanto domandarti 
di comprenderne l'amore,
come tu hai saputo fare.
Ma, non so pregare.....

Sono qui davanti a te,
ti guardo e sento che....
nel silenzio in cui t'invoco 
il mio canto unito al tuo 
sale al cielo al mio Signore.
Ora si che so pregare.

                                  Oh San Ciro , medico celeste,               Ritornello 
forte amico nelle debolezze, 
con l'ardore del tuo cuore
prega tu il mio Signore!

Parole e musica di A. Giordano e C. Rosini



Nessun commento:

Posta un commento